Sempre più forte la presenza di Ecoprogram Group all'interno di Expo 2015

Prosegue senza sosta la presenza del gruppo Ecoprogram all’interno di Expo Milano.

Dopo la partecipazione al programma Extended Expo by Tim, mostra itinerante nella torre Telecom di Rho-Pero, e la fornitura della tecnologia Anemotech, con l’installazione dei pannelli disinquinanti Breathe all’interno della sala tecnica Telecom e come copertura delle cabine Selex dislocate lungo le vie principali di Expo, Ecoprogram Group sarà presente a Rise2Up.

Rise2Up è un progetto di Talent 4 rise, socio fondatore di Fondazione Triulza, in collaborazione con Siseco, esecutore del progetto. Valorizzare le buone prassi delle aziende italiane ed estere e di tutte le realtà vicine al tema Expo Milano 2015 «Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita».

Con la partecipazione a Rise2Up Ecoprogram Group si è garantito un’ampia visibilità all'interno del padiglione della Fondazione Triulza. Il programma di Rise2Up è ricco ed articolato: Video, Visibilità Multicanale, Libro.

Il video Ecoprogram viene visualizzato in modo ciclico all’interno di Expo Milano 2015, su mega schermi posti nell’area del padiglione "Cascina Triulza", è visibile a tutti i visitatori ed è promosso attraverso i canali Web e Social.

Con la visibilità multicanale le attività di Ecoprogram vengono invece messe in mostra anche in uno speciale canale Youtube sponsorizzato ed all’interno di una serie di iniziate Web (mobile APP, Social Networks) che consentono di proiettare la tua storia e le tue best practices in tutto il mondo.

Rise2Up è anche “Libro”, una pagina dedicata per raccontare «Le Best Practices in Expo Milano 2015» di Ecoprogram Group nel tempo, anche la manifestazione universale Milano avrà chiuso i battenti.