Affidata ad Ecoprogram Servizi la gestione del Mapei Stadium per la stagione 2015-2016

 

Il Gruppo Ecoprogram porta a casa un altro importante risultato con l’assegnazione dei servizi di manutenzione del campo al Mapei Stadium di Sassuolo.

Dopo la gestione dello stadio Meazza di Milano e dei centri sportivi di Appiano Gentile e Milanello, Ecoprogram Servizi, la società del Gruppo specializzata nelle facility aziendali, aggiunge un’altra importante bandiera alle sue già numerose referenze (grandi complessi ospedalieri, locali di proprietà di Ferrovie dello Stato, aeroporti nazionali ed internazionali, Lingotto Center, importanti comuni italiani, MM Metropolitana Milanese).

La professionalità del personale di Ecoprogram Servizi viene estesa ad un altro famoso impianto sportivo italiano. Il “Mapei Stadium - Città del Tricolore” è l’impianto che, a partire dalla stagione 2013/14, ospita le partite casalinghe del Sassuolo Calcio. Lo stadio si presenta come uno dei complessi sportivi più all’avanguardia nel panorama calcistico italiano. E’ stato infatti costruito ricalcando il modello inglese di stadio per garantire al pubblico un’ottima visibilità da tutti i settori.

L’acquisto nel 2013 del Sassuolo Calcio da parte del Gruppo Mapei , che è anche proprietaria dello stadio, ha segnato una nuova vita per il complesso sportivo, ma in generale per tutto il territorio.

Per maggiori informazioni sul Mapei Stadium e sul Sassuolo Calcio, visita il sito www.sassuolocalcio.it

Per conoscere invece le referenze di Ecoprogram Servizi vai alla nostra pagina dedicata.

Fonte: Ecoprogram Group - sito ufficiale Sassuolo Calcio

Galleria