Ecoprogram Flotte

 

 

Ecoprogram Flotte è specializzata nella logistica dell’auto ed a tutte le attività ad essa complementari. Avviata nel 2005 la divisione flotte si è strutturata anno dopo anno dando vita ad un’azienda che impiega oggi oltre 200 persone (tra cui 150 autisti, 10 bisarchisti su bisarche di proprietà, 40 piazzalisti), movimenta oltre 80.000 veicoli all’anno e si occupa di tutti i servizi complementari al noleggio dei veicoli.

Ecoprogram Flotte ha sviluppato il business della logistica, dando vita ad un flusso che parte dalla consegna delle auto nuove a noleggio, il ritiro e lo stoccaggio dei veicoli usati, ed un accurato servizio di assistenza al cliente in ogni fase dell’attività di renting.

Grazie all’utilizzo di moderni software di proprietà, appositamente creati allo scopo, Ecoprogram Flotte monitora costantemente tutte le fasi del noleggio dei veicoli garantendo al cliente il coordinamento puntuale di ogni movimentazione, anche eccezionale, e l’espletamento di ogni pratica ad essa relativa.

Ecoprogram Flotte si avvale di una struttura logistica che possiede piazzali in tutta Italia: ogni piazzale è in grado di assistere il cliente in ogni fase del servizio: svolgimento dell’attività di coordinamento, movimentazione, gestione perizie, preparazioni veicoli, esecuzione smart repair, amministrazione:

Ecoprogram è partner logistico di Arval, opera con BNP Lease Group per il ritiro e lo stoccaggio di beni di fine leasing, fornisce servizi a ALD e LEASYS (www.stocklease.it).

Galleria