ArielCar

 

 

Ariel Car in sinergia con Ecoprogram Flotte, adibisce i piazzali del Gruppo Ecoprogram non solo alla logistica e movimentazione dei mezzi per conto della propria clientela, ma si occupa anche della vendita di veicoli andando a soddisfare l’esigenza di offrire al mercato automobilistico dell’usato un prodotto di qualità, a prezzi competitivi, in assoluta trasparenza e con tracciabilità del prodotto, potendo spaziare in un’ampia scelta di veicoli.

Grazie alla partnership con Arval, ArielCar vanta un’offerta di migliaia di vetture che ruotano nelle piattaforme logistiche del Gruppo Ecoprogram presenti in tutta Italia.

La sua lunga esperienza nel settore commerciale, permette ad ArielCar di soddisfare un’ampia gamma di richieste sia delle aziende, come dei privati, con una disponibilità di prodotti certificati e garantiti unica nel suo genere. L’usato certificato ArielCar viene monitorato sin dalla sua prima immatricolazione: il veicolo viene prima noleggiato attraverso la rete Arval, per poi essere trasferito alle sedi di ArielCar, dopo essere stato sottoposto a severi controlli. Solo così il veicolo ottiene la “carta d’identità” ArielCar

Ariel Car dispone di auto aziendali, multimarche e veicoli commerciali in ognuno dei 12 punti vendita distribuiti in Italia, isole comprese, su una superficie espositiva di oltre 350.000 mq.

I clienti hanno inoltre la possibilità di prenotare con anticipo l’auto dei propri sogni, prima di essere immessa sul mercato dell’usato.

Oltre ad essere stato il primo Outlet dell’automobile in Italia, ArielCar garantisce il ritiro, trasporto e consegna del veicolo in tutto il Paese, l’assistenza pre e post vendita, l’espletamento di tutte le pratiche necessarie alla circolazione del veicolo. 

Galleria