Anemotech

 

 

Ecoprogram Group è sinonimo di soluzioni tecnologiche all'avanguardia anche a tutela dell'ambiente: Anemotech è il rivoluzionario sistema per la riduzione dell’inquinamento dell’aria nelle grosse città, negli ambienti interni, ma non solo. 

Ecoprogram Group, in partecipazione con Aziende del settore di primaria importanza, propone l'innovativo sistema di teli brevettati per l’attenuazione dell’inquinamento da traffico, riscaldamento, emissioni in genere provenienti da produzioni industriali e civili.

Gli speciali teli Anemotech sono costituiti da una fibra adsorbente a carboni attivi, protetta in entrambi i lati da un tessuto tridimensionale idrorepellente, in grado di separare le molecole inquinanti presenti nell’atmosfera. Opportunamente installato nei centri urbani e nelle reti stradali ad alta percorrenza, negli edifici ad uso pubblico e privato, Anemotech è in grado di diminuire i valori dei precursori delle polveri sottili (particolato secondario) meglio noti come PM 10, PM 2.5 e PM 1.0.

L’impiego di Anameotech è consigliato sia negli ambienti indoor quali uffici o edifici ad uso pubblico o residenziale, sia all’esterno nei grossi spazi aperti, nel primo caso vicino a quelle fonti di potenziale inquinamento rappresentato da apparecchiature elettriche ed elettroniche in genere (fotocopiatrici, personal computer, ecc,), sistemi di riscaldamento, nel secondo caso, in ambiente esterno, in prossimità di aree a forte traffico veicolare o in zone con presenza di impianti produttivi.

Oltre all’importante contributo tecnologico e di salvaguardia dell’ambiente, l’utilizzo dei teli Anomentech contribuisce anche ad un abbellimento estetico degli ambienti in cui viene utilizzato, grazie alla possibilità di realizzare infinite personalizzazione grafiche (per maggiori info sul prodotto, visita il sito internet www.anemotech.it)