Ecoprogram Servizi

 

 

 

Ecoprogram Servizi nasce dall’esperienza del Gruppo nella costruzione di impianti tecnologici antincendio, elettrici, di climatizzazione.

 

 

 

Ecoprogram Servizi vanta importanti referenze:

- grandi complessi ospedalieri (Fatebene Fratelli a Milano, San Martino e Galliera a Genova)

- locali di proprietà di Ferrovie dello Stato

- aeroporti nazionali ed internazionali

- Lingotto Center (Torino)

- presso i più importanti comuni italiani

- MM Metropolitana Milanese.

 

EcoprogramServizi è anche specializzata nella progettazione e costruzione di Servizi Automatizzati alla persona (oltre 500 installazioni tra Italia ed Estero).

Tra le esperienze di facility più rilevanti va ricordata la svolgimento di diversi incarichi all’interno dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano fin dagli inizi degli anni ‘90: l’impegno della società si estende oggi in vari settori e fornisce un modello di gestione completo.

I principali settori di attività di Ecoprogram Servizi sono rappresentati da:

L’area Project di Ecoprogram Servizi oltre alla progettazione di importati interventi all’interno degli Stadi (museo, skylounge, bar), in epoca recente ha dato vita ad un nuovo progetto dall’alto contenuto tecnologico: Albatro.

 

I servizi appositamente studiati per il mondo sportivo vedono Ecoprogram Servizi a fianco di Società sportive di fama internazionale, nella gestione delle facility, quali AC MILAN (Centro Sportivo Milanello, Centro Sportivo Vismara, Milano Sede) e FC INTERNAZIONALE (Centro Sportivo Interello, Centro Sportivo Appiano Gentile).

In campo sportivo Ecoprogram Servizi è in grado di occuparsi a 360° di:

Manutenzione di tutti gli impianti tecnologici

Coordinamento della sicurezza, sia in caso di subappalti e check-up, verifica della idoneità e sicurezza sul lavoro

Innovazioni di progetto e attività connesse

La manodopera presente all’interno della struttura è altamente qualificata – sottoposta a corsi di formazione periodici - e disponibile 24/24h, rispondendo così in maniera adeguata ad ogni esigenza tecnica e operativa.

 

Nell’anno 2013, è stata avviata un’importante collaborazione con il gruppo Pirelli per la gestione delle proprietà immobiliari, i servizi di facility, il rifacimento di impianti, le ristrutturazioni. 

Galleria